Testi del mese: Ottobre 2018
18 Ott 2018
Il Prof. Ivo Colozzi fa lezione ai formatori
Scritto da Redazione, il 18 Ottobre 2018
Nell’ambito delle attività della Scuola Achille Ardigò sul welfare di comunità e sui diritti dei cittadini, il 17 ottobre si è svolta una pre-lezione introduttiva al corso magistrale, tenuta dal Prof. Ivo Colozzi, Professore ordinario del Dipartimento (...)
17 Ott 2018
Conferenza stampa di presentazione della Scuola Achille Ardigò del Comune di Bologna sul welfare di comunità e sui diritti dei cittadini
Scritto da Redazione, il 17 Ottobre 2018
Presentato oggi in conferenza stampa il programma 2018/2019 della Scuola Achille Ardigò sul welfare di comunità e sui diritti dei cittadini, istituita dal Comune di Bologna in collaborazione con l’Associazione Achille Ardigò, istituzioni del welfare e università. (...)
9 Ott 2018
Aperte le iscrizioni per la Scuola Achille Ardigò sul Welfare di Comunità e sui Diritti dei Cittadini
Scritto da Redazione, il 9 Ottobre 2018
Il 14 novembre 2018 avrà inizio il ciclo di 12 lezioni magistrali della Scuola Achille Ardigò sul Welfare di Comunità e sui Diritti dei Cittadini, che si concluderà nel mese di giugno 2019. Le lezioni si svolgeranno il (...)